scarpe-96846403

0

Stupore - Io non sono un intenditore di avvio. In realtà ho solo una coppia di proprietà di altri. Un paio di settimane fa ho comprato un paio di stivali in un negozio della catena di vendita al dettaglio per $ 50. Al momento ho pensato che sarebbe servito alla perfezione il mio scopo. Non erano di fantasia, ma potrebbe funzionare ... giusto? Beh, no, sbagliato! Una settimana in indossa la soletta iniziato male scivolando reale. Non sarebbe adatta a destra. Fondamentalmente sono diventati un onere e non volevo passare il tempo nella risoluzione di tutti i loro problemi. Così, Mercoledì notte ho deciso di fare un ordine su Logohoo per la Legacy Merrell GTX per 150 $. E 'stato modo più di quanto avrei voluto spendere, ma ho preso il salto. Giovedi Logohoo inviato l'ordine con spedizione gratuita durante la notte (grazie!). Oggi ho provato per la prima volta. Non ho mai posseduto un paio di scarpe o stivali questo costoso della mia vita, ma la sensazione è assolutamente incredibile. Per me, questi stivali hanno fissato la barra per le calzature. Sono piacevolmente sorpreso.

Caterpillar scarpe:scarpe-96846403

stile scarpe-96846403

0 commenti:

Posta un commento