caterpillar-39103611

0

scarpe più cool io ve \\ 'mai posseduto. Sono arrivato al club dove lavoro portando questa finestra di scarpa gigante e miei colleghi riuniti con impazienza di vedere (mi aveva descritto le scarpe a loro per un paio di settimane e la mia descrizione del ginocchio chiaro pizzo alto, stivali causato un sacco di accattonaggio per me portarli.) posso \\ 't contare quante ragazze ha chiesto di comprarle fuori dei miei piedi in quel momento. UNIQUE è una notevole sottovalutazione di questi bambini cielo alto. Ho spesso hanno difficoltà a camminare dritto negli sandali chiaro con banchine alte simili a queste, ma queste non sono sudore a tutti. Il fatto che gli stivali sono pizzo quindi facilmente adattabile a qualsiasi dimensione di vitello e le caviglie sono simpatico supporto rigido, rendono questi così a suo agio a camminare. Essere in grado di regolare la modalità di tenuta li pizzo consente una vestibilità perfetta per le strette ai piedi di larghezza. Ho trovato che un modo semplice per trattare con i lacci è lungo - quando il boot è completamente cucita al top fare un nodo singolo, ma invece di fare la prua, avvolgere ogni laccio completamente intorno alla parte superiore dello stivale (in direzioni opposte in tutto il indietro) lacci soddisfare indietro nel mezzo nella parte anteriore e quindi procedere a legare l'arco e sicuramente doppio nodo per fissare. Fanno un po 'di appannamento, ma la sua appena percettibile in una zona buia. Per contribuire con un getto di umidità i piedi con deodorante spray e lasciare asciugare i piedi prima di indossarli. Sotto le luci nere stivali sono illuminati e bagliore per uno spettacolo insolito e lusinghiero luce. La forma della punta dei piedi dà l'abbondanza di spazio e li ho indossato per ore senza dolore. Per i ballerini là fuori, quando ballano palo la presa del ginocchio vinile alto è impressionante soprattutto se le posizioni di fissaggio per i trucchi palo. I calzettoni Un'altra opzione di tanto in tanto rock - prova indossato sotto gli stivali con i vari colori o disegni, alcuni colori appaiono davvero cool sotto il vinile. Questo trucco aiuta anche con la sudorazione e nebbia. Quando li ho sfilato una notte il \di sufficienza che fissa il difetto. Come si vede, queste scarpe sono sicuramente non casuale per essere indossati spesso. Considerando che sono utilizzati principalmente per le occasioni speciali o danza / performance (io porto la mia per circa sei o sette stadio 20 minuti pezzi alla settimana) e tenendo in conto che l'appello e l'unicità di questo stile raro è accreditato e realizzato utilizzando materiali minimi e la collocazione precisa dei dettagli, a mio giudizio valgono LORO IT! Don \\ 't comprare una scarpa come questo per il sostegno o la costruzione, questo è un sguardo cattura l'attenzione e non proprio adatto per usura frequenti e lacerazioni o negligente gestione e cura. Assicurarsi di salvarli piatto e dritto come vengono all'interno del riquadro, piegatura e cordonatura da gettare in una pila o imballati in un sacchetto stretto sarà età rapidamente. Pur indossando questa scarpa è il vostro momento di brillare! tutti gli occhi su YOU! Enjoy! G. ..

Caterpillar scarpe:caterpillar-39103611

0 commenti:

Posta un commento