caterpillar-02142307

0

Cutest stivaletto in giro. Ero alla ricerca di una ispirazione anni '80 ammanettato, appartamento, Bootie nero glam e quando ho visto questo, ho capito che era esattamente quello che volevo. Non è completamente piatto come vi è un tacco basso che amo. Non ho alcun problema scivolare queste on e off, ma il mio piede destro deve essere leggermente più ampio perché lo stivale è stretto tra le dita del piede lì. Sono abituato a indossare sandali round quasi anno, in modo forse le dita dei piedi sono sparsi e non abituati a scarpa chiusa. Si adattano alla dimensione reale e guardare grande risvolto o usurati up. Immagino che se hai reale vitelli magre le gambe sembra essere il nuoto in questo avvio, per i vitelli di grandi dimensioni medio sembra grande. Adesso sto sperando che la scarpa destra con tratto un po 'in tutta le dita dei piedi, come io sicuramente non voglio mai tornare a queste bellezze!

Caterpillar scarpe:caterpillar-02142307

0 commenti:

Posta un commento