scarpe-05110488

0

Piedi Tortura - Si tratta di una scarpa orribile. Il supporto dell'arco plantare (se così si può chiamare tale) è composto di una rupe, la palla del piede si blocca al largo, il cuoio looks like upper pleather per me, il tallone è spiovente far troppo avanti, e si strofinò le peggiori I blister? Ho mai era il mio tallone mai. Ho dato loro il beneficio del dubbio e le indossò per un paio di giorni, ma mi hanno fatto soffrire di dolori nei piedi, che hanno impiegato settimane a correggere. Ho un piede difficile da dimensione, e io? Ve stato alla ricerca di un paio di zoccoli che si inserisce il mio piede. Questi ok in forma, saggia larghezza, ma le solette inesistente e inconsistente suola erano troppo dure da affrontare.

Caterpillar scarpe:scarpe-05110488

0 commenti:

Posta un commento