caterpillar-78758209

0

Finalmente trovato una buona! Dopo l'ultimo paio di paia di scarpe che ho posseduto (senti un po 'deluso), sono così felice che ho trovato queste! Compro una scarpa grossa, taglia 14. Nonostante i miei sentimenti verso le imprese calzaturiere non disegna le versioni di scarpe per i piedi grandi, queste stare bene. Sono tranquillo la prima volta che le mette al mattino. Sono tranquillo per tutto il giorno, e quando li togliere, alla fine della giornata. I tuoi piedi ancora non mi sento stanco. Le pareti della scarpa sono spesse ma non troppo rigido, e non troppo morbido. Il tacco è un po 'di imbottitura, e lo fa alla lingua. E 'una grande scarpa! Sguardi cattivi in grigio. Le immagini sul sito non lo facciamo giustizia scarpa. La forma è un po 'più indicato quando si ottiene la coppia in piedi. Mi ricordano quello che una scarpa di guida assomiglia.

Caterpillar scarpe:caterpillar-78758209

0 commenti:

Posta un commento