scarpe-16009963

0

stivali da cowboy Primo - Ho sempre voluto stivali da cowboy e, infine, deciso di investire in una coppia dopo che ho letto su Luccheses in Real Simple e capitato di imbattersi in una ragazza che li indossa in un caffè della stessa settimana. Volevo qualcosa con decorazione sulla punta dato che li indossano con i pantaloni non-nascosto la maggior parte del tempo e questi attirato la mia attenzione immediatamente. Ho trovato un negozio locale, dove ho potuto provare su Lucchese e alcune altre marche - Luccheses sono stati i migliori! La vestibilità e lo stile superato di gran lunga le altre. Li ho ordinato da Logohoo quel pomeriggio e aveva gli stivali il giorno dopo. Amo questi stivali e si sentono come se fossero qualcosa che indosserò sempre.

Caterpillar scarpe:scarpe-16009963

0 commenti:

Posta un commento