scarpe-16574551

0

Assolutamente d'amore l'aspetto delle mie scarpe nuove. Non hanno di fatto portato ancora li, ma le ho provate a volte con i calzini. Ha ordinato la larghezza di C, come hanno acquistato Lucchese in passato, e lo fanno correre stretta. Sono vere la lunghezza, però. La larghezza C si sente come un mezzo, ma la pelle è più morbida di stivali di pelle più, quindi penso che si modellerà per i miei passi un po '. Essi tacco scivola un po ', che si suppone di fare. Sto solo aspettando fino a settembre da indossare con calze. Appena spruzzato con Meltonian Stain e delle risorse idriche Protector, che ha lavorato veramente bene, e non cambiare il colore dello stivale. Io vivo in Upstate New York, in modo assolutamente necessità di tutelare la pelle, come abbiamo un sacco di sciatta, tempo umido. Essi sono sicuramente le più belle che cercano, e meglio costruiti di avvio che io abbia mai posseduto. Non vedo l'ora di indossarli.

Caterpillar scarpe:scarpe-16574551

stile scarpe-16574551

0 commenti:

Posta un commento