scarpe-67644853

0

Dopo aver provato decine di opzioni per Nizza stivali piatti, questi sono i miei vincitore. La pelle è bella, nel senso è come un borsellino Coach, ma più spessa / pesante, e sentono l'odore di cuoio. Fanno scuff facilmente, ma un po 'di panna in cuoio elaborare i graffi, e nel corso del tempo, penso che un sfregi pochi darà loro carattere. Ho vitelli grande corridore, ma con le schede sul lato, posso ottenere questi tutta la strada, con spazio per il collant spessi, anche se non jeans. (Va bene, io sono solo contento che andare avanti.) Io di solito indossare un 7 o 7.5, con larghezza di larghezza, se disponibile, e qui il 7 opere. Infine, ho trovato il sostegno arco insufficienti per i miei piedi (ho fascite plantare), così ho aggiunto un \

Caterpillar scarpe:scarpe-67644853

stile scarpe-67644853

0 commenti:

Posta un commento