caterpillar-29608351

0

Bella, ma scricchiolio non può essere il mio stile. Questi stivali sono davvero ben fatti, come lo sono tutti i prodotti Frye. Morbida e confortevole, però, ho trovato il scrunchiness era solo un po 'troppo per me. La pelle è veramente \I am 5'3 \, ma ben presto l'abbassamento un po '. La parte superiore dello stivale si adatta bene senza gap molto a tutti, ma dopo essere stato per un breve periodo, si scricchiolio solo un po' troppo per i miei gusti. so che è quello che si suppone fare, ma io non credo che sia il mio stile. Non mi piace guardarsi allo specchio e vedere le rughe intorno al mio vitelli. ho normalmente indossano una dimensione solida 7, ma è andato con un 6.5 e che era giusto, così ho Suggerirei di andare con almeno una dimensione di mezzo verso il basso, se questo è il vostro stile. Guarda il video per avere una vera idea di come questo avvio guarda. Nota, inducendoli a è un po 'di sforzo. Hai davvero bisogno di lavorare per farli passato il tallone (non comune), ma una volta che si fa, sono abbastanza comodi, in modo da non rinunciare. La mia esperienza è stata che diventa più facile scivolare su. solo che non mi piaceva il \look. Suppongo che un vitello più grande sarebbe tenerli più sottile. Non ho provato i jeans infilato, ma che avrebbe aiutato pure. Sfortunatamente, ho voluto per questi jeans, gonne e abitini neri. Non è giusto per tutti e tre, ma un avvio bella comunque! Grazie a Logohoo, sto ancora cercando.

Caterpillar scarpe:caterpillar-29608351

stile caterpillar-29608351

0 commenti:

Posta un commento