scarpe-09907748

0

A causa di alcuni problemi recenti piedi, devo indossare plantari personalizzati. Mi sentivo molto infelice per il fatto che ho indosso scarpe da ginnastica per gli ultimi mesi e che bella la mia, le scarpe eleganti sono troppo doloroso da indossare. Ero molto emozionato quando ho letto sulle scarpe Mephisto on-line, e questa coppia ha vissuto fino ai miei sogni e le speranze! Ho ricevuto una taglia 39 (I'm US size 9) nel colore marrone. Sono veri-to-size; fabulous-looking; e, meglio di tutti, hanno perfettamente accogliere i miei plantari, quando prendo il sottopiede Mephisto. Posso portare questi con gonne, jeans, Capris, ecc - e look moderno ed elegante cutely. E il servizio Logohoo รจ stato assolutamente fantastico! Ho ottenuto queste scarpe il giorno dopo ho ordinato loro. Thank you, Mephisto e Logohoo!!

Caterpillar scarpe:scarpe-09907748

stile scarpe-09907748

0 commenti:

Posta un commento