caterpillar-11755634

0

Big Trouble con Devona BCBGirl's ... La prima volta che uno sguardo a queste scarpe, ho subito innamorato di loro. Ne ho ordinato e, purtroppo, Logohoo mi ha inviato lo stile sbagliato. Ho ordinato il raso, ma ho ricevuto il materiale bambino. Dopo l'invio indietro, Logohoo mi ha assicurato che avrebbero doppio selezionare la casella prima di inviare a me un altro paio sbagliato. La stessa cosa è accaduto, ho ricevuto la scarpa sbagliata. Logohoo poi mi ha dato 30% di sconto del mio prossimo ordine e mi ha dato i soldi indietro per la coppia worng di scarpe. Si scopre che erano fuori della mia taglia, ma non è mai tolto la pagina! Prima ancora indossava la scarpa la tassle sulla scarpa sinistra ha cominciato a dipanare. Ho incollato le mie mani e ora tutto va bene. A causa della mia brutta esperienza con Logohoo e la scarpa, io sono un po 'hesistant a fare bussiness con loro in futuro.

Caterpillar scarpe:caterpillar-11755634

stile caterpillar-11755634

0 commenti:

Posta un commento