scarpe-09867016

0

Miglior punta d'acciaio io? ho provato - io? m un corriere. Io? M in piedi tutto il giorno su tutte le superfici. I? Ve stato volendo un buon paio di piedi d'acciaio a causa di cose che possono e hanno successo al mio lavoro. Il più delle volte, le scarpe punta in acciaio sono a disagio. Di solito ci? S abbastanza spazio per passare le dita dei piedi o intorno al bordo del acciaio colpisce il piede quando accovacciata o le scarpe sono troppo larghi e troppo grandi e ingombranti. Inoltre, i miei piedi o male o ottenere stanco in fretta. Queste scarpe sono l'opposto. I? Ve li indossato per una settimana, i miei piedi didn? T male o si sentono stanchi. C'è? S spazio perfetto su tutti i lati dalla punta dei piedi in acciaio per le dita dei piedi di muoversi come faccio con scarpe normali. Naturalmente sono più ingombranti di scarpe normali, ma don? T senti come se avere le scarpe che sono 5 taglie più grandi con i pesi su di loro. Essi sono più pesanti scarpe normali, ma non abbastanza per essere un problema con me. Finora mi rifugio? T ha avuto un problema con la trazione, anche con fango. Finora l'unica cosa che vorrei è cambiato è che sarebbe bello avere un po 'di gomma o simili a coprire la parte di pelle che copre la punta d'acciaio. Si ottiene facilmente graffiati se colpire o calciare qualcosa. Oh beh, sono scarpe da lavoro non abito scarpe comunque.

Caterpillar scarpe:scarpe-09867016

stile scarpe-09867016

0 commenti:

Posta un commento