scarpe-59125411

0

Comprato questi in una donna 7,5 gamma di sostituire la seconda coppia di Lowa Renegade GTX è che mi portava fuori (prima che mi portava stivali Vasque). A destra, fuori dalla scatola, il Montrails non sono più confortevole la Lowas sono stati, anche se non siamo cattivi. Il Montrails sono un po 'più pesante, e tendono a darmi una piaga, livida sentimento posto nella punta di un piede, dopo pochi chilometri. Nessun problema di vesciche, ma io sto usando questi solo per escursioni di un giorno, non trekking reale, e sono molto attenti a indossare sempre le calze migliori escursioni che posso trovare, denso e fatto di wicking filati come la lana o Thorlo, non cotone. I gradini su questi stivali sembrano essere abbastanza buona trazione. Ho un ampio sull'avampiede e normale-to-tacco stretto, il tallone si adatta bene a me, ma l'avampiede non si sente molto più ampio di una norma-boot larghezza. Non può commento sulla durata ancora da quando ho fatto solo circa 30 miglia a loro misura (FYI, ho ottenuto circa 700 miglia al di fuori di ogni coppia di Lowas). Tutto sommato, io probabilmente andrei Lowas per la prossima volta, o si può provare un paio di Asolos.

Caterpillar scarpe:scarpe-59125411

stile scarpe-59125411

0 commenti:

Posta un commento